Navigazione veloce
Istituto Statale Comprensivo M. Buonarroti M. di Carrara > Verbale Commissione SportelloPsicologoALBO PRETORIO

Verbale Commissione SportelloPsicologoALBO PRETORIO

IC M.Buonarroti

Tutti gli atti


Atti
Numero Atto Data Oggetto Validità Categoria
0000014/2023 08/02/2023 Determina acquisto servizio Classe Viva - Registro di Classe + Aule Virtuali 08/02/2023
23/02/2023
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000013/2023 08/02/2023 convocazione assemblea sindacale di istituto 15 febbraio 08/02/2023
23/02/2023
CONTRATTAZIONE
0000012/2023 30/01/2023 Determina per acquisto viaggio con Trenitalia Carrara Avenza - Pisa 17-02-2023 30/01/2023
14/02/2023
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000011/2023 26/01/2023 Atto di costituzione del fondo per la contrattazione integrativa di Istituto 22_23_IC_BUONARROTI 26/01/2023
10/02/2023
CONTRATTAZIONE
0000010/2023 25/01/2023 DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO PROGETTO ENJOY YOUR ENGLISH 25/01/2023
09/02/2023
NOMINE/INCARICHI
0000009/2023 25/01/2023 DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO Progetto Teatro in viaggio 25/01/2023
09/02/2023
NOMINE/INCARICHI
0000008/2023 25/01/2023 DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO Progetto Giocare con l’arte 25/01/2023
09/02/2023
NOMINE/INCARICHI
0000007/2023 22/01/2023 delibere consiglio di istituto del 12 gennaio 2023 22/01/2023
13/02/2023
ORGANI COLLEGIALI
0000006/2023 20/01/2023 Pubblicazione graduatorie definitive Avviso Pubblico Unico esperti progetti 2022_23 20/01/2023
04/02/2023
graduatorie
0000005/2023 20/01/2023 Convocazione Organizzazioni Sindacali e RSU per Ipotesi di Contratto Integrativo d’Istituto as_2022_2023 20/01/2023
04/02/2023
CONTRATTAZIONE
0000004/2023 18/01/2023 Determina acquisto Corso ARGO - GESTIONE PCC – AREA RGS 18/01/2023
02/02/2023
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000003/2023 14/01/2023 Verbale_giunta_esecutiva_12_01_2023 14/01/2023
30/01/2023
ORGANI COLLEGIALI
0000002/2023 11/01/2023 Pubblicazione graduatorie provvisorie a seguito di valutazione delle candidature pervenute a seguito di pubblicazione dell’Avviso Pubblico Unico indirizzato al personale interno, al personale di altre II.SS. e ad esperti esterni per l’individuazione di figure da impiegare nei progetti di ampliamento dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2022/2023, prot. n. 6901 del 12/12/2022 11/01/2023
26/01/2023
graduatorie
0000001/2023 09/01/2023 decreto di nomina della Commissione di valutazione delle candidature relative all’Avviso per procedura di selezione per il reclutamento di esperti esterni per l’anno scolastico 2022/23 09/01/2023
24/01/2023
NOMINE/INCARICHI
0000000/2023 08/02/2023 Determina per impegno di pagamento Aruba - database My Sql Sql722189 – DB MYSQL 1Gb + Backup MYSQL 08/02/2023
23/02/2023
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000139/2022 30/12/2022 ATTO DI NOMINA A MEDICO COMPETENTE DOTT_SSA_DI_CAPUA 30/12/2022
14/01/2023
NOMINE/INCARICHI
0000138/2022 30/12/2022 Nomina RSPP 30/12/2022
14/01/2023
NOMINE/INCARICHI
0000137/2022 28/12/2022 delibere CONSIGLIO DI ISTITUTO del 20/12/2022 28/12/2022
12/01/2023
ORGANI COLLEGIALI
0000136/2022 27/12/2022 Adozione Piano di lavoro personale Ata 2022_23 27/12/2022
11/01/2023
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000135/2022 26/12/2022 delibere consiglio di istituto del 29 novembre 2022 26/12/2022
10/01/2023
ORGANI COLLEGIALI
0000134/2022 26/12/2022 Determina per acquisto Applicativi ARGO Software 26/12/2022
10/01/2023
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000133/2022 26/12/2022 Determina per acquisto Cordless Gigaset C570H e Switch 10-10-1000 26/12/2022
10/01/2023
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000132/2022 20/12/2022 DAZZI GAIA - individuazione 20/12/2022
04/01/2023
NOMINE/INCARICHI
0000131/2022 13/12/2022 Determina per acquisto 1 Licenza Teaching & Learning 13/12/2022
28/12/2022
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000130/2022 12/12/2022 AVVISO PUBBLICO UNICO Indirizzato al personale interno, al personale di altre II.SS. e ad esperti esterni per l’individuazione di figure da impiegare nei progetti di ampliamento dell’offerta formativa 12/12/2022
27/12/2022
AVVISI
0000129/2022 12/12/2022 Determina per emanazione di avviso per l’individuazione di n. 3 figure da impiegare nei progetti di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2022/2023 per gli alunni dell’I.C Buonarroti 12/12/2022
27/12/2022
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000128/2022 01/12/2022 regolamento di istituto sulle procedure in caso di sciopero 01/12/2022
16/12/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000127/2022 30/11/2022 chiusure prefestive IC BUONARROTI anno scolastico 22-23 30/11/2022
16/12/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000126/2022 30/11/2022 Determina a contrarre per acquisto corso di formazione “Le procedure di acquisto dei servizi per gite e viaggi d’istruzione” 30/11/2022
15/12/2022
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000125/2022 23/11/2022 Determina Abbonamento Italia Scuola - Gruppo Spaggiari Parma SPA 23/11/2022
23/11/2022
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000124/2022 21/11/2022 determina a acontrarre per acquisto manifesti e brochure 21/11/2022
21/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000123/2022 16/11/2022 FILIPPI SILVIA - individuazione 16/11/2022
01/12/2022
NOMINE/INCARICHI
0000122/2022 16/11/2022 PARDINI MARIA EVA - individuazione supplenza per ass.amministrativo 16/11/2022
01/12/2022
NOMINE/INCARICHI
0000121/2022 16/11/2022 Avviso interno collaudatore nell’ambito del Progetto Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica 16/11/2022
01/12/2022
AVVISI
0000120/2022 11/11/2022 Determina per l’affidamento del servizio di Assistenza e consulenza apparati informatici 11/11/2022
11/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000119/2022 11/11/2022 Esito procedura di selezione rivolta al personale interno per il reclutamento di un esperto per la Formazione dei docenti – Inclusione scolastica alunni disabili per l’anno scolastico 2022/2023 – Indi 11/11/2022
11/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000118/2022 11/11/2022 SERAFINI SERENA - accettazione supplenza/individuazione. 11/11/2022
11/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000117/2022 07/11/2022 accettazione supplenza/individuazione docente GENOVESI MARIO 07/11/2022
07/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000116/2022 07/11/2022 accettazione supplenza/individuazione assistente amministrativo SARNO DEBORA 07/11/2022
07/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000115/2022 04/11/2022 DAZZI GAIA - Individuazione 04/11/2022
19/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000114/2022 03/11/2022 decreto di annullamento convocazione 24/10/2022 03/11/2022
18/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000113/2022 28/10/2022 Proclamazione genitori eletti scuola primaria Paradiso B 28/10/2022
12/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000112/2022 28/10/2022 Proclamazione genitori eletti scuole dell'infanzia 28/10/2022
12/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000111/2022 28/10/2022 Proclamazione genitori eletti scuola secondaria Buonarroti 28/10/2022
12/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000110/2022 28/10/2022 Proclamazione genitori eletti scuola primaria Paradiso A 28/10/2022
12/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000109/2022 27/10/2022 TOTO SARA - individuazione supplenza sostituzione docente infanzia 27/10/2022
11/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000108/2022 24/10/2022 determina a contrarre per acquisto firma digitale per il Dirigente scolastico Marcella Bertocchi 24/10/2022
08/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000107/2022 20/10/2022 avviso esperti interni formazione inclusione a_s_2022_23 20/10/2022
04/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000106/2022 20/10/2022 avviso esperti interni formazione inclusione a_s_2022_23 20/10/2022
05/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000105/2022 20/10/2022 DECRETO DI COSTITUZIONE GLO - A.S. 2022-23 20/10/2022
04/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000104/2022 19/10/2022 individuazione Mori Lucia 19/10/2022
03/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000103/2022 18/10/2022 Decreto di costituzione del GRUPPO DI LAVORO per le azioni previste dal piano scuola 4_0 18/10/2022
02/11/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000102/2022 18/10/2022 PROVVEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DESTINATARI PROPOSTA DI ASSUNZIONE GIANNOTTI MICHELE 18/10/2022
02/11/2022
NOMINE/INCARICHI
0000101/2022 14/10/2022 ITALIA DENISE - accettazione supplenza/individuazione. 14/10/2022
29/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000100/2022 12/10/2022 BARATTINI ELENA - accettazione supplenza/individuazione. 12/10/2022
27/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000099/2022 11/10/2022 Determina sito ed Albo Pretorio Argo Software Srl 11/10/2022
26/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000098/2022 11/10/2022 rinucia progetto PON EDUGREEN 11/10/2022
27/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000097/2022 10/10/2022 nomina coordinatori dipartimento 10/10/2022
26/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000096/2022 10/10/2022 nomina funzioni strumentali as_2022_23 10/10/2022
26/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000095/2022 10/10/2022 Atto D’indirizzo del Dirigente Scolastico per le attività della scuola ai sensi dell’art. 3, comma 4, del DPR 275/99 10/10/2022
25/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000094/2022 09/10/2022 NOMINA RESPONSABILE STESURA E GESTIONE ORARIO - PRIMARIA PARADISO B - Pisani R. 09/10/2022
17/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000093/2022 09/10/2022 Nomina commissione RAV E RENDICONTAZIONE SOCIALE 09/10/2022
24/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000092/2022 08/10/2022 Circ 49 Decreto di indizione delle Elezioni dei Rappresentanti di sezione e classe A_S_2022_2023_Disposizioni Organizzative 08/10/2022
08/10/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000091/2022 07/10/2022 Nomina commissione CONTINUITA’ E CURRICULO VERTICALE 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000090/2022 07/10/2022 Nomina commissione DIDATTICA 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000089/2022 07/10/2022 NOMINA RESPONSABILE STESURA E GESTIONE ORARIO - INFANZIA PARADISO - BRANDI R. 07/10/2022
22/10/2022
graduatorie
0000088/2022 07/10/2022 NOMINA RESPONSABILE STESURA E GESTIONE ORARIO - INFANZIA ROCCATAGLIATA - Ganapini s. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000087/2022 07/10/2022 NOMINA RESPONSABILE STESURA E GESTIONE ORARIO - PRIMARIA PARADISO A - Bragazzi R. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000086/2022 07/10/2022 NOMINA RESPONSABILE STESURA E GESTIONE ORARIO - PRIMARIA PARADISO B - Cassano A. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000085/2022 07/10/2022 NOMINA RESPONSABILE STESURA E GESTIONE ORARIO - SECONDARIA - Bertozzi D. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000084/2022 07/10/2022 NENCIONI FEDERICO - accettazione supplenza/individuazione. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000083/2022 07/10/2022 DIFEDE CORRADO - accettazione supplenza/individuazione. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000082/2022 07/10/2022 GASSANI GIOVANNI - accettazione supplenza/individuazione. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000081/2022 07/10/2022 GIARELLI ANDREA - accettazione supplenza/individuazione. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000080/2022 07/10/2022 GRECO AURELIO - accettazione supplenza/individuazione. 07/10/2022
22/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000079/2022 07/09/2022 Determina affidamento diretto servizio Assicurazione - CHUBB European Group 07/10/2022
22/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000078/2022 05/10/2022 NOMINA ADDETTI ANTINCENDIO 22-23 05/10/2022
20/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000077/2022 05/10/2022 NOMINA ADDETTI PRIMO SOCCORSO 22-23 05/10/2022
20/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000076/2022 05/10/2022 NOMINA PREPOSTI PER LA SICUREZZA 22-23 05/10/2022
20/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000075/2022 05/10/2022 nomina referenti covid 05/10/2022
20/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000074/2022 05/10/2022 DECRETO DI NOMINA ANIMATORE DIGITALE 05/10/2022
20/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000073/2022 04/10/2022 NAVARI GABRIELE - accettazione supplenza/individuazione. 04/10/2022
19/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000072/2022 04/10/2022 LECCESE ANNALISA - accettazione supplenza/individuazione. 04/10/2022
19/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000071/2022 04/10/2022 BALDI ELISABETTA - accettazione supplenza/individuazione. 04/10/2022
19/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000070/2022 04/10/2022 COSCI ILARIA - accettazione supplenza/individuazione. 04/10/2022
19/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000069/2022 04/10/2022 DELPERO DAVIDE - accettazione supplenza/individuazione. 04/10/2022
19/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000068/2022 04/10/2022 Individuazione supplente FRANCHI ALESSANDRA 04/10/2022
19/10/2022
NOMINE/INCARICHI
0000067/2022 03/10/2022 nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA) per il triennio 2022 -2025 03/10/2022
18/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000066/2022 02/10/2022 PUBBLICAZIONE ELENCO ALFABETICO MAD A_S_2022_23 02/10/2022
17/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000065/2022 01/10/2022 Atto di Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) 01/10/2022
17/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000064/2022 01/10/2022 Delibere consiglio di istituto 22_09_2022 01/10/2022
17/10/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000063/2022 01/10/2022 delibere consiglio di istituto del 08/09/2022 01/10/2022
17/10/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000062/2022 29/09/2022 NOMINA DOCENTI TUTOR NEO IMMESSI IN RUOLO 22.23 29/09/2022
14/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000061/2022 29/09/2022 nomina responsabili di plesso a.s. 2022/23 29/09/2022
14/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000060/2022 29/09/2022 Informativa sicurezza a.s. 2022/23 29/09/2022
29/09/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000059/2022 29/09/2022 NOMINA COLLABORATORE DELLA DIRIGENTE - 2022/2023 - VALENTINA INNOCENTI 29/09/2022
14/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000058/2022 29/09/2022 NOMINA COLLABORATORE DEL DIRIGENTE ANDREA FIALDINI 29/09/2022
12/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000057/2022 26/09/2022 determina a contrarre dpo netsense srl 26/09/2022
11/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000056/2022 22/09/2022 PROVVEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DESTINATARI PROPOSTA DI ASSUNZIONE MALLEGNI MILA 22/09/2022
30/09/2022
NOMINE/INCARICHI
0000055/2022 21/09/2022 decreto pubblicazione Graduatorie di Istituto seconda e terza fascia Personale docente biennio 2022_2024 21/09/2022
31/08/2023
graduatorie
0000054/2022 20/09/2022 decreto pubblicazione Graduatorie di Istituto 3^ fascia Personale ATA triennio 2021_23 20/09/2022
31/08/2023
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000053/2022 20/09/2022 AVVISO MAD as 22_23 20/09/2022
06/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000052/2022 19/09/2022 DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA Procedura di selezione per l’attribuzione di incarico annuale di DPO 19/09/2022
27/09/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000051/2022 19/09/2022 decreto_assegnazione_docenti_alle_classi_22_23 19/09/2022
03/10/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000050/2022 18/09/2022 circolare 25 SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA PER ELEZIONI POLITICHE del 25 SETTEMBRE 2022 18/09/2022
19/09/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000049/2022 15/09/2022 pubblicazione piano annuale attività a.s. 2022/23 15/09/2022
15/09/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000048/2022 15/09/2022 Circolare 13 Disposizioni di servizio anno scolastico 2022_2023 15/09/2022
15/09/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000047/2022 15/09/2022 Circolare 12 vigilanza alunni 22_23 15/09/2022
15/09/2022
Atti dirigenziali organizzativi e d’indirizzo
0000046/2022 15/09/2022 Determina individuazione RSPP di istituto a.s. 2022/23 15/09/2022
15/09/2022
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000045/2022 15/09/2022 avvio_relazioni_sindacali_as_2022_23 15/09/2022
15/09/2022
CONTRATTAZIONE
0000044/2022 08/09/2022 Circolare n. 3 del 06/09/2022. Pubblicazione Codice disciplinare e codice di comportamento dei dipendenti pubblici 08/09/2022
01/09/2023
AVVISI
0000043/2022 08/09/2022 Determina per acquisto Registri Infanzia Semplificati Mod. 494RID 08/09/2022
01/09/2023
ATTI CONTABILI
0000042/2022 08/07/2022 AVVISO DPO 08/07/2022
23/07/2022
AVVISI
0000041/2022 12/05/2022 DECRETO PER LA RINUNCIA PROGETTO PREVISTO DALL’AVVISO PUBBLICO PON prot. n.0020480 del 20.07.2021. Realizzazione di reti, cablate e wireless, nelle scuole” Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU -– Asse II- Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1. - Sottoazione 13.1.1A. Codice progetto 13.1.1A – FESRPON – TO – 2021 - 265 13/05/2022
31/12/2022
PON
0000040/2022 02/05/2022 Determina per acquisto di n. 12 Carrelli motorizzati per Monitor 02/05/2022
31/12/2022
PON
0000039/2022 29/04/2022 verbale commissione esperto lingua russa 29/04/2022
14/05/2022
AVVISI
0000038/2022 09/04/2022 bando lingua portoghese 13/04/2022
26/04/2022
BANDI
0000037/2022 09/04/2022 Bando esperto esterno lingua russa 09/04/2022
26/04/2022
BANDI
0000036/2022 09/04/2022 Bando esperto esterno portoghese 09/04/2022
26/04/2022
BANDI
0000035/2022 06/04/2022 revisione protocollo anticontagio 06/04/2022
30/04/2022
AVVISI
0000034/2022 06/04/2022 Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-22 - Graduatorie a. s. 2022-2023 06/04/2022
30/04/2022
AVVISI
0000033/2022 31/03/2022 utilizzo personale non vaccinato ex art. 4-ter.2, comma 3, ultimo periodo, del decreto-legge 44/2021 31/03/2022
17/04/2022
AVVISI
0000032/2022 30/03/2022 Indicazioni operative ex DL 24 del 24 marzo 2022 30/03/2022
14/04/2022
AVVISI
0000031/2022 23/03/2022 bando esperto interno psicologo orientamento in uscita secondaria primo grado 23/03/2022
10/04/2022
BANDI
0000030/2022 23/03/2022 Avviso selezione esperto interno lingua russa 23/03/2022
10/04/2022
AVVISI
0000029/2022 23/03/2022 Avviso selezione esperto interno lingua portoghese 23/03/2022
10/04/2022
AVVISI
0000028/2022 23/03/2022 Bando interno esperto psicologo. Bando rivolto a personale interno 23/03/2022
10/04/2022
BANDI
0000027/2022 23/03/2022 Determina acquisto Kit Pubblicità 23/03/2022
31/12/2022
PON
0000026/2022 23/03/2022 Determina acquisto Monitor 65 pollici e 75 pollici 23/03/2022
31/12/2022
PON
0000025/2022 22/03/2022 Determina per acquisto su MEPA - Modulo 2 - Digitalizzazione Amministrativa 22/03/2022
31/12/2022
PON
0000024/2022 17/03/2022 Pubblicazione Graduatoria Definitiva Ass. Amministrativo 17/03/2022
31/12/2022
PON
0000023/2022 17/03/2022 Pubblicazione Graduatoria Definitiva Collaudatore 17/03/2022
31/12/2022
PON
0000022/2022 17/03/2022 Dichiarazione NON utilizzo conv. Consip - Monitor 17/03/2022
31/12/2022
PON
0000021/2022 17/03/2022 Dichiarazione NON utilizzo conv. Consip - Kit Pubblicità 17/03/2022
31/12/2022
PON
0000020/2022 11/03/2022 Determina a Contrarre - Digital Board 11/03/2022
31/12/2022
PON
0000019/2022 11/03/2022 Pubb. GRAD. PROVV. ESPERTO INTERNO Ass. Amministrativo 11/03/2022
31/12/2022
PON
0000018/2022 11/03/2022 Attestazione DS per incarico Interno Ass. Amministrativo 11/03/2022
31/12/2022
PON
0000017/2022 11/03/2022 Attestazione DS per incarico Collaudatore 11/03/2022
31/12/2022
PON
0000016/2022 09/03/2022 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO Collaudatore 10/03/2022
31/10/2022
PON
0000015/2022 10/03/2022 Decreto Affidamento Incarico DSGA - PON 10/03/2022
31/10/2022
PON
0000014/2022 08/03/2022 Richiesta Disponibilità Personale ATA - Ass. Amministrativo 08/03/2022
01/11/2022
PON
0000013/2022 03/03/2022 Conferimento incarico di PROGETTISTA - DS - non oneroso 03/03/2022
31/12/2022
PON
0000012/2022 03/03/2022 AVVISO Candidatura per incarico di COLLAUDATORE 03/03/2022
31/12/2022
PON
0000011/2022 03/03/2022 Incarico RUP Progetto 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-89 03/03/2022
31/12/2022
PON
0000010/2022 03/03/2022 Disseminazione Progetto 13.1.2A-FESRPON-TO-2021-89 03/03/2022
03/03/2022
PON
0000009/2022 09/02/2022 Adesione bando PON FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” Asse V – Priorità d'investimento: 13.1.3 – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”; 09/02/2022
28/02/2022
BANDI
0000008/2022 09/02/2022 Determinazione fondo minute spese 09/02/2022
28/02/2022
ATTI CONTABILI
0000007/2022 09/02/2022 Criteri e limiti all'attività negoziale 09/02/2022
28/02/2022
ATTI CONTABILI
0000006/2022 09/02/2022 Approvazione del Programma annuale 2022 09/02/2022
28/02/2022
ATTI CONTABILI
0000005/2022 03/01/2022 PROT. 6964 DECRETO ADOZIONE MASSIMARIO CONSERVAZIONE E SCARICO 03/01/2022
28/02/2022
AVVISI
0000004/2022 03/01/2022 PROT. 6962 DECRETO UOR 03/01/2022
28/02/2022
AVVISI
0000003/2022 03/01/2022 PROT. 6965 DECRETO ADOZIONE TITOLARIO 03/01/2022
28/02/2022
AVVISI
0000002/2022 03/01/2022 PROT. 6963 DECRETO ADOZIONE MANUALE GESTIONE FLUSSI DOCUMENTALI NELLA SCUOLA 03/01/2022
28/02/2022
AVVISI
0000001/2022 03/01/2022 DECRETO 6961 COSTITUZIONE GRUPPO LAVORO AGGIORNAMENTO MANUALE GESTIONE DOCUMENTALE 03/01/2022
28/02/2022
AVVISI
0000000/2022 06/12/2022 lettere incarico progetti ampliamento offerta formativa 22.23 06/12/2022
22/12/2022
NOMINE/INCARICHI
0000052/2021 17/12/2021 PROT. 6635 ESTRATTO DELIBERA CDI N. 36 17/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000051/2021 17/12/2021 PROT. 6634 ESTRATTO DELIBERA CDI N. 34 17/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000050/2021 17/12/2021 PROT. 6633 ESTRATTO DELIBERA CDI N. 33 17/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000049/2021 17/12/2021 PROT. 6632 ESTRATTO DELIBERA CDI N. 32 17/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000048/2021 14/12/2021 informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016) 14/12/2021
31/12/2021
AVVISI
0000047/2021 12/12/2021 si allega comunicazione al personale su obbligo di cui al DL 172/2021 in materia di vaccinazioni COVID-19 13/12/2021
31/01/2022
PERSONALE
0000046/2021 11/12/2021 DELIBERA ASINCRONA 28 OTTOBRE 2021 11/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000045/2021 11/12/2021 verbale cdc 28 settembre 2021 11/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000044/2021 30/11/2021 Bando FAMI AA E Docenti IN SERVIZIO PRESSO CODESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA 30/11/2021
12/12/2021
BANDI
0000043/2021 18/11/2021 Vigilanza alunni: precisazioni alla circolare 13 del 8 settembre 2021 18/11/2021
03/12/2021
PERSONALE
0000042/2021 28/10/2021 Decreto 1666 annullamento in autotutela convocazione del 27 ottobre 2021 classe di concorso AB25 28/10/2021
30/11/2021
AVVISI
0000041/2021 25/10/2021 PROT. 4541 VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 28 SETTEMBRE 2021 25/10/2021
30/11/2021
ORGANI COLLEGIALI
0000040/2021 18/10/2021 INTEGRAZIONE CIR. 27 COMUNICAZIONE ASSENZE DOCENTI 18/10/2021
31/05/2022
PERSONALE
0000039/2021 13/10/2021 PROT. 4712 SURROGA MEMBRO COMPONENTE RSU 13/10/2021
30/11/2021
CONTRATTAZIONE
0000038/2021 07/10/2021 Prot. 4622. Delegazioni convenzionali di pagamento. 07/10/2021
31/08/2022
PERSONALE
0000037/2021 21/09/2021 Prot. 4306 Convocazione Consiglio di istituto 21/09/2021
10/10/2021
AVVISI
0000036/2021 20/09/2021 PROT. 4266 CIRC. 27 ASSENZE DEL PERSONALE 20/09/2021
10/06/2022
PERSONALE
0000035/2021 13/09/2021 Prot. 4008 informativa Famiglie e Dipendenti protocollo Anticontagio Covid 19 13/09/2021
30/09/2021
AVVISI
0000034/2021 12/09/2021 Prot. 4090 Circ. 16 verifica certificazione verde COVID -19 12/09/2021
30/09/2021
AVVISI
0000033/2021 09/09/2021 Vigilanza a.s. 2021 2022: indicazioni 09/09/2021
30/09/2021
AVVISI
0000032/2021 31/08/2021 PROT. 3820 Informativa green pass Personale scolastico 31/08/2021
30/09/2021
AVVISI
0000031/2021 19/08/2021 Prot.n. 3732 del 19/08/2021 Pubblicazione Graduatoria Definitiva terza fascia ATA triennio 2021/24 profilo AT 19/08/2021
03/09/2021
PERSONALE
0000030/2021 18/08/2021 Prot. 3500 estratto delibera n. 19 e n. 20 consiglio istituto del 14 luglio 2021 18/08/2021
30/09/2021
ORGANI COLLEGIALI
0000029/2021 06/08/2021 Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto terza fascia ATA triennio 2021/2024 profilo AT PROT.N. 3682 06/08/2021
16/08/2021
PERSONALE
0000028/2021 06/08/2021 Pubblicazione Graduatorie definitive di terza fascia ATA triennio 2021/2024 PROT. 3680 . Profilo AA E CS 06/08/2021
21/08/2021
PERSONALE
0000027/2021 09/07/2021 Pubblicazione graduatorie provvisorie 3^ fascia personale ATA triennio 2021/2023 09/07/2021
09/07/2021
PERSONALE
0000026/2021 15/06/2021 Dichiarazione DS liberatoria privacy Progetto FSE-PON 16/06/2021
31/08/2021
PON
0000025/2021 31/05/2021 Verbale Commissione Psicologo - 31-05-2021 01/06/2021
01/06/2021
NOMINE/INCARICHI
0000024/2021 27/05/2021 Determina acquisto Software Kit + Abb. - Ditta Anastasis SCS 01/06/2021
31/08/2021
PON
0000023/2021 27/05/2021 Determina acquisto Libri - Auxilia s.a.s. 01/06/2021
31/08/2021
PON
0000022/2021 27/05/2021 Determina per acquisto Libri - Mondadori 01/06/2021
31/08/2021
PON
0000021/2021 26/05/2021 Avviso Pubblico per il reclutamento personale interno - n. 1 Esperto interno in Psicologia con competenze pedagogiche, esperienza di docenza nelle classi del primo ciclo e competenze su somministrazione, tabulazione e restituzione di test di orientamento per gli alunni della secondaria di primo grado. 26/05/2021
10/06/2021
AVVISI
0000020/2021 25/05/2021 Prot. 2726 - Determina a contrarre Kit Pubblicità 25/05/2021
19/02/2024
PON
0000019/2021 06/05/2021 Prot. 2379 - kit pubblicità - Consip 24/05/2021
31/05/2021
PON
0000018/2021 24/05/2021 Prot. 2704 - kit pubblicita PON - ALL OFFICE 24/05/2021
31/05/2021
PON
0000017/2021 18/05/2021 Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO Assistente Amministrativo - Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289 19/05/2021
24/09/2021
PON
0000016/2021 06/05/2021 Pubblicazione graduataoria Provvisoria - Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289 19/05/2021
13/02/2024
PON
0000015/2021 19/04/2021 Richiesta disponibilità personale ATA A. A. - Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289 19/05/2021
31/05/2021
PON
0000014/2021 05/05/2021 Attestazione valutazione del Dirigente scolastico - Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289 19/05/2021
31/05/2021
PON
0000013/2021 13/05/2021 Estratto Delibera n. 11 del CDI n. 4 del 12 maggio 2021 Approvazione Criteri assegnazione PON KIT 13/05/2021
28/05/2021
BANDI
0000012/2021 13/05/2021 Estratto delibera n. 5 Consiglio di Istituto n. 4 del 12 maggio 2021 Regolamento Inventari 13/05/2021
28/05/2021
ATTI CONTABILI
0000011/2021 13/05/2021 Estratto delibera n. 5 Consiglio di Istituto n. 4 del 12 maggio 2021 Regolamento Inventari 13/05/2021
28/05/2021
ATTI CONTABILI
0000010/2021 13/05/2021 Approvazione Consuntivo a.f 2020 13/05/2021
28/05/2021
ATTI CONTABILI
0000009/2021 13/05/2021 Approvazione Consuntivo a.f 2020 ( DELIBERA N. 9) 13/05/2021
28/05/2021
ATTI CONTABILI
0000008/2021 12/04/2021 Avviso Pubblico per il reclutamento personale interno - n. 1 Esperto interno in Psicologia con competenze pedagogiche ed esperienza di docenza nelle classi del primo ciclo 12/04/2021
18/04/2021
AVVISI
0000007/2021 09/04/2021 DISSEMINAZIONE progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289 “A scuola di inclusione: come conoscere le competenze”. 09/04/2021
09/04/2021
PON
0000006/2021 09/04/2021 Incarico Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289: “A scuola di inclusione come accrescere le competenze di base”. 09/04/2021
09/04/2023
PON
0000005/2021 09/04/2021 Incarico Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-289: “A scuola di inclusione come accrescere le competenze di base”. 09/04/2021
30/06/2024
PON
0000004/2021 04/02/2021 ESTRATTO DELIBERA N. 6 DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 4. 2.2021 04/02/2021
28/02/2021
ORGANI COLLEGIALI
0000003/2021 04/02/2021 ESTRATTO DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 4 2 2021 04/02/2021
28/02/2021
ORGANI COLLEGIALI
0000002/2021 04/02/2021 estratto delibera n. 4 consiglio istituto del 4 febbraio 2021 04/02/2021
28/02/2021
ORGANI COLLEGIALI
0000001/2021 08/01/2021 Circ. 174 vigilanza precisazioni 08/01/2021
31/01/2021
AVVISI
0000000/2021 13/05/2021 Estratto delibera n. 5 Consiglio di Istituto n. 4 del 12 maggio 2021 Regolamento Inventari 13/05/2021
28/05/2021
ATTI CONTABILI
0000000/2021 11/12/2021 DELIBERA ASINCRONA 28 OTTOBRE 2021 11/12/2021
31/01/2022
ORGANI COLLEGIALI
0000044/2020 16/12/2020 Verbale Commissione SportelloPsicologo 28/12/2020
28/12/2020
NOMINE/INCARICHI
0000043/2020 27/11/2020 Dellibera collegio docenti e Consiglio istituto INTEGRAZIONE al TPOF ed al Reolamento di istituto 27/11/2020
31/12/2020
ORGANI COLLEGIALI
0000042/2020 25/11/2020 Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto per l'individuazione di uno psicologo scolastico 26/11/2020
10/12/2020
AVVISI
0000041/2020 25/11/2020 Chiusura dell'Istituto nei periodi di interruzione dell'attività didattica anno scolastico 2020/2021 25/11/2020
10/12/2020
AVVISI
0000040/2020 02/11/2020 Indicazioni procedura elezioni consiglio di istituto. 02/11/2020
30/11/2020
AVVISI
0000039/2020 15/10/2020 Decreto nomina Commissione Elettorale di Istituto a.s. 2020/2022 15/10/2020
15/10/2020
ORGANI COLLEGIALI
0000038/2020 22/09/2020 Protocollo di sicurezza anti-contagio da coronavirus (Covid-19) per lo svolgimento dell’attività didattica – Integrazione al DVR 22/09/2020
30/06/2021
AVVISI
0000037/2020 15/09/2020 Informativa dipendenti sicurezza COVID 15/09/2020
30/09/2020
AVVISI
0000036/2020 15/09/2020 informativa ai dipendenti norme COVID 15/09/2020
15/09/2020
AVVISI
0000035/2020 29/08/2020 Ordine acquisto 25 Noteboobks Lenovo TS V15 per PON 29/08/2020
29/08/2020
PON
0000034/2020 29/08/2020 Determina acquisto 25 Notebooks 29/08/2020
29/08/2020
PON
0000033/2020 28/07/2020 SCHEDA COMPARATIVA - Acquisto notebooks per PON 28/07/2020
28/07/2020
PON
0000032/2020 28/07/2020 Determina Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE - Progetto PON/FESR 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-132-Titolo “Un device per tutti” 28/07/2020
28/07/2020
PON
0000031/2020 28/07/2020 Determina Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO Assistente Amministrativo - Progetto PON/FESR 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-132-Titolo “Un device per tutti” 28/07/2020
28/07/2020
PON
0000030/2020 28/07/2020 20-07-2020 - Ordine d'acquisto 6 Targhe PON e 200 etichette per inventario 28/07/2020
28/07/2020
PON
0000029/2020 28/07/2020 Determina affidamento pubblicità per PON 28/07/2020
28/07/2020
PON
0000028/2020 20/07/2020 pubblicazione-graduatoria-provvisoria-collaudatore-signed 20/07/2020
27/07/2020
PON
0000027/2020 20/07/2020 pubblicazione-graduatoria-provvisoria-Ass. Amministrativo-signed 20/07/2020
27/07/2020
PON
0000026/2020 20/07/2020 Attestazione-valutazione-del-ds-incarico-collaudatore-signed 20/07/2020
27/07/2020
AVVISI
0000025/2020 20/07/2020 Attestazione-valutazione-del-ds-incarico-Assistente Amministrativo-signed 20/07/2020
27/07/2020
AVVISI
0000024/2020 19/07/2020 PON - Lettera_MSIC80800T_4878_1024487_140_1 19/07/2020
19/07/2020
PON
0000023/2020 19/07/2020 Decreto Affidamento incarico DSGA - PON 10.8.6A-FESRPON-TO-2020-178 Smart classroom one 19/07/2020
19/07/2020
NOMINE/INCARICHI
0000022/2020 12/07/2020 Bando interno ricerca Collaudatore. 19/07/2020
19/07/2020
BANDI
0000021/2020 19/07/2020 Richiesta Disponibilità DSGA 19/07/2020
19/07/2020
NOMINE/INCARICHI
0000020/2020 12/07/2020 Bando interno ricerca Amministrativo 19/07/2020
19/07/2020
BANDI
0000019/2020 19/07/2020 Incarico Progettista NON ONEROSO - Dirigente Scolastica 19/07/2020
19/07/2020
NOMINE/INCARICHI
0000018/2020 19/07/2020 Incarico RUP - Progetto 10.8.6A - FESRPON-TO-2020-178 Smart classroom one 19/07/2020
19/07/2020
NOMINE/INCARICHI
0000017/2020 14/07/2020 Disseminazione PON FESR 10.8.6.A -FESR PON-TO-2020-178 16/07/2020
31/07/2020
AVVISI
0000016/2020 29/06/2020 estratto delibera cdi 29/06/2020
31/07/2020
ATTI CONTABILI
0000015/2020 29/06/2020 Estratto delibera approvazione consuntivo 2019 29/06/2020
31/07/2020
ATTI CONTABILI
0000014/2020 26/06/2020 ESITI ESAMI SCRUTINIO PRIMO CICLO 26/06/2020
10/07/2020
AVVISI
0000013/2020 11/06/2020 proroga lavoro agile 11/06/2020
11/06/2020
AVVISI
0000012/2020 02/06/2020 Proroga lavoro agile fino al 7 giugno 2020 02/06/2020
14/06/2020
AVVISI
0000011/2020 24/05/2020 Proroga lavoro agile fino al 2 giugno 2020 24/05/2020
30/06/2020
AVVISI
0000010/2020 16/05/2020 PROROGA LAVORO AGILE FINO AL 24 MAGGIO 2020 16/05/2020
31/05/2020
AVVISI
0000009/2020 05/05/2020 Circolare relativa ai benefici economici cd. "Pacchetto scuola" a.s 2020 2021 con bando ( allegato A) e modulo domanda (all. B) 05/05/2020
30/06/2020
AVVISI
0000008/2020 02/05/2020 Proroga lavoro agile uffici fino al 17 maggio 2020 02/05/2020
17/05/2020
AVVISI
0000007/2020 13/04/2020 DETERMINA PROROGA LAVORO AGILE PERSONALE SEGRETERIA AL 3 MAGGIO 2020 13/04/2020
03/05/2020
AVVISI
0000006/2020 02/04/2020 Proroga lavoro agile fino al 13 aprile 2020 02/04/2020
13/04/2020
AVVISI
0000005/2020 25/03/2020 Determina proroga lavoro agile fino al 3 aprile 2020 25/03/2020
10/04/2020
AVVISI
0000004/2020 25/03/2020 Determina lavoro agile fino al 25 marzo 2020 25/03/2020
10/04/2020
AVVISI
0000003/2020 17/03/2020 circ. 202 informativa utenza funzionamento temporaneo uffici di segreteria 17/03/2020
31/03/2020
AVVISI
0000002/2020 13/03/2020 prot. 1141 integrazione chiusure prefestive 13/03/2020
05/04/2020
AVVISI
0000001/2020 15/01/2020 Bando esperto madrelingua inglese 15/01/2020
15/02/2020
BANDI
0000000/2020 01/04/2020 https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2020/istituto-comprensivo-michelangelo-buonarroti/111477 01/04/2020
01/04/2020
AVVISI
0000000/2020 13/04/2020 DETERMINA PROROGA LAVORO AGILE PERSONALE SEGRTERIA AL 3 MAGGIO 2020 13/04/2020
03/05/2020
AVVISI
0000000/2020 16/05/2020 PROROGA LAVORO AGILE FINO AL 24 MAGGIO 2020 16/05/2020
31/05/2020
AVVISI
0000000/2020 26/06/2020 ESITI ESAMI SCRUTINIO PRIMO CICLO 26/06/2020
10/07/2020
AVVISI
0000000/2020 30/09/2020 Si pubblicano le GI per Infanzia, Primaria e Sec. 1° Grado 30/09/2020
15/10/2020
AVVISI
0000000/2020 30/09/2018 corso DPO privacy 23/11/2020
31/10/2018
AVVISI
0000015/2019 12/12/2019 COMUNICAZIONE NUOVO IBAN 12/12/2019
29/02/2020
ATTI CONTABILI
0000014/2019 11/12/2019 ESTRATTO DELIBERE CDI N. 50 e N. 51 deol 9 dicembre 2019 11/12/2019
31/01/2020
ATTI CONTABILI
0000013/2019 10/12/2019 Bando esperto Laboratorio Musicale sec. 1° grado Chitarra 10/12/2019
31/01/2020
BANDI
0000012/2019 12/11/2019 Decreto aggiudicazione provvisoria convenzione di cassa 12/11/2019
30/11/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000011/2019 11/11/2019 Chiusure Prefestive a.s. 2019 2020 11/11/2019
31/08/2020
ORGANI COLLEGIALI
0000010/2019 16/10/2019 avviso convenzione di cassa 16/10/2019
31/10/2019
BANDI
0000009/2019 14/09/2019 PROT. 2379 14/09/2019
30/06/2020
PERSONALE
0000008/2019 29/07/2019 Manifestazione interesse procedura affidamento cassa periodo 2020 2023 29/07/2019
15/09/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000007/2019 29/07/2019 Determina procedura manifestazione interesse affidamento convenzione servizi di cassa 28/07/2019
31/08/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000006/2019 26/04/2019 ESTRATTO DELIBERA APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2018 26/04/2019
31/12/2019
ATTI CONTABILI
0000005/2019 07/03/2019 REGOLAMENTO 07/03/2019
31/08/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000004/2019 07/03/2019 CRITERI 07/03/2019
31/08/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000003/2019 07/03/2019 VERBALE RIUNIONE 07/03/2019
31/08/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000002/2019 07/03/2019 DECRETO 1370 07/03/2019
31/08/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000001/2019 07/03/2019 programma annuale 2019 e estratto delibera consiglio di istituto 25 del 4 marzo 2019 07/03/2019
31/12/2019
ATTI CONTABILI
0000015/2018 29/12/2018 Richiesta preventivo viaggio istruzione Torino - classi terze sec. 1° grado 29/12/2018
12/01/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000014/2018 17/12/2018 Bando laboratori pomeridiani chitarra scuola sec. 1° grado 17/12/2018
08/01/2019
BANDI
0000013/2018 30/11/2018 CHIUSURA ISTITUTO NEI PERIODI DI INTERRUZIONE ATTIVITA' DIDATTICA A.S. 2018/19 30/11/2018
30/11/2018
AVVISI
0000012/2018 29/11/2018 Verbale commissione bando esperto corsi Trinity 29/11/2018
15/12/2018
BANDI
0000011/2018 13/11/2018 BANDO TRINITY CORRETTO 13/11/2018
30/11/2018
BANDI
0000010/2018 13/11/2018 annullamento 13/11/2018
13/11/2018
BANDI
0000009/2018 13/11/2018 bando trinity 13/11/2018
13/11/2018
BANDI
0000008/2018 08/11/2018 verbale graduatoria bando madrelingua inglese 08/11/2018
23/11/2018
BANDI
0000007/2018 30/10/2018 Atto di indirizzo dirigente scolastico Tpof 2019 2022 30/10/2018
31/12/2018
AVVISI
0000006/2018 15/10/2018 BANDO MADRELINGUA INGLESE 15/10/2018
15/10/2018
BANDI
0000005/2018 02/10/2018 Integrazione tempistica validità pubblicazione 02/10/2018
17/10/2018
AVVISI
0000004/2018 02/10/2018 GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE PRIMA, SECONDA TERZA FASCIA SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA PRIMO GRADO 02/10/2018
02/10/2018
AVVISI
0000003/2018 24/07/2018 GRADUATORIA PROVVISORIA TERZA FASCIA ATA 24/07/2018
03/08/2018
AVVISI
0000002/2018 26/03/2018 Richiesta compilazione graduatorie istituto personale docente 26/03/2018
30/04/2018
PERSONALE
0000001/2018 13/02/2018 Programma annuale esercizio finanziario 2018 26/03/2018
31/12/2018
ATTI CONTABILI
0000000/2018 29/11/2018 Verbale commissione bando esperto corsi Trinity 29/11/2018
15/12/2018
BANDI
0000000/2018 30/11/2018 CHIUSURA ISTITUTO NEI PERIODI DI INTERRUZIONE ATTIVITA' DIDATTICA A.S. 2018/19 30/11/2018
30/11/2018
AVVISI
0000000/2018 30/11/2018 CHIUSURA ISTITUTO NEI PERIODI DI INTERRUZIONE ATTIVITA' DIDATTICA A.S. 2018/19 30/11/2018
30/11/2018
AVVISI
0000030/2017 29/12/2017 Estratto delibera consiglio istituto: criteri gestione eccedenze iscrizioni 29/12/2017
31/03/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000029/2017 28/12/2017 Avviso selezione esperto madrelingua inglese 28/12/2017
31/01/2018
AVVISI
0000028/2017 21/11/2017 seggio elettorale 21/11/2017
28/11/2017
AVVISI
0000027/2017 24/10/2017 Chiusure prefestive a.s. 2017 2018 24/10/2017
31/08/2018
AVVISI
0000026/2017 21/10/2017 Comunicazione e deposito elenchi elettori rinnovo Consiglio Istituto triennio 2017-2020 21/10/2017
31/12/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000025/2017 21/10/2017 Comunicazione e deposito elenchi elettori rinnovo Consiglio di Istituto 2017/2020 21/10/2017
21/10/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000024/2017 17/10/2017 Indizione Elezioni Rinnovo Consiglio Istituto 17/10/2017
31/12/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000023/2017 17/09/2017 VIGILANZA STUDENTI A.S. 2017 2018 17/09/2017
30/06/2018
PERSONALE
0000022/2017 29/08/2017 Assegnazione bonus ex art. 1, comma 127 Legge n. 107/2015 29/08/2017
29/11/2017
ATTI CONTABILI
0000021/2017 28/08/2017 Allegati Accordo 24 .08.2017 USR UUSSLL ANCI Prevenzione vaccinale- adempimenti 28/08/2017
28/11/2017
AVVISI
0000020/2017 28/08/2017 Prevenzione vaccinale - Disposizioni urgenti- Accordo procedure e adempimenti USR UUSSLL ANCI 28/08/2017
28/11/2017
AVVISI
0000019/2017 22/08/2017 Graduatoria 2 fascia scuola primaria 22/08/2017
22/08/2017
AVVISI
0000018/2017 22/08/2017 Graduatoria di istituto 3 fascia secondaria di I grado 22/08/2017
21/12/2017
AVVISI
0000017/2017 22/08/2017 Graduatoria 2 fascia secondaria di I grado 22/08/2017
22/08/2017
AVVISI
0000016/2017 22/08/2017 Graduatoria 2 fascia infanzia 22/08/2017
22/08/2017
AVVISI
0000015/2017 17/07/2017 Determina affidamento diretto servizio assicurazione 17/07/2017
17/09/2017
AVVISI
0000014/2017 05/06/2017 Criteri per chiamata diretta 05/06/2017
05/08/2017
AVVISI
0000013/2017 05/06/2017 Determina per esenzione Malta 05/06/2017
05/07/2017
ATTI CONTABILI
0000012/2017 10/05/2017 Determina affiodamento servizi viaggio di istruzione classi V PB 10/05/2017
10/06/2017
contratti
0000011/2017 28/04/2017 Bando Paradiso B 28/04/2017
31/05/2017
BANDI
0000010/2017 27/04/2017 determina classi V PB 27/04/2017
27/04/2017
AVVISI
0000009/2017 31/03/2017 Atto DS Individuazione Gita a Malta 31/03/2017
31/03/2017
BANDI
0000008/2017 31/03/2017 Verbale Viaggio di istruzione a Malta 31/03/2017
30/06/2017
BANDI
0000007/2017 29/03/2017 Verbale Consiglio di Istituto 29/03/2017
30/06/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000006/2017 13/03/2017 Bando viaggio di istruzione a Malta e allegati 13/03/2017
13/04/2017
BANDI
0000005/2017 13/03/2017 Viaggio di istruzione a Malta. Determina dirigenziale 13/03/2017
13/04/2017
BANDI
0000004/2017 15/02/2017 Conferimento incarico per sportello psicologico scuola primaria a.s. 2016/2017 a personale interno. Errata corrige 15/02/2017
28/02/2017
NOMINE/INCARICHI
0000003/2017 15/02/2017 Decreto di annullamento avviso per incarico sportello psicologico scuola primaria a.s. 2016/2017 15/02/2017
28/02/2017
AVVISI
0000002/2017 09/11/2016 graduatorie infanzia, primaria, secondaria I, II, III fascia 29/01/2017
09/11/2017
NOMINE/INCARICHI
0000001/2017 28/01/2017 Avviso per sportello psicologico personale interno 29/01/2017
29/01/2017
BANDI
0000041/2016 02/12/2016 Bando selezione docente di madrelingua inglese 02/12/2016
02/01/2017
BANDI
0000040/2016 04/11/2016 Team per l'innovazione digitale 04/11/2016
04/01/2017
NOMINE/INCARICHI
0000039/2016 04/11/2016 graduatoria docenti ed ATA per formazione 04/11/2016
04/12/2016
NOMINE/INCARICHI
0000038/2016 03/11/2016 richiesta candidatura formazione PNSD 03/11/2016
03/11/2016
BANDI
0000037/2016 11/10/2016 DIRETTIVA AL DSGA 11/10/2016
11/01/2017
NOMINE/INCARICHI
0000036/2016 13/09/2016 Assegnazione classi Paradiso A Errata Corrige 13/09/2016
13/11/2016
NOMINE/INCARICHI
0000035/2016 13/09/2016 Valorizzazione docenti Assegnazione bonus Errata Corrige 13/09/2016
13/12/2016
ATTI CONTABILI
0000034/2016 06/09/2016 Assegnazione bonus ai docenti 06/09/2016
06/12/2016
ATTI CONTABILI
0000033/2016 01/09/2016 Individuazione per competenze: incarichi conferiti 01/09/2016
01/10/2016
NOMINE/INCARICHI
0000032/2016 08/08/2016 Avviso individuazione docenti per incarico triennale scuola secondaria 08/08/2016
08/10/2016
NOMINE/INCARICHI
0000031/2016 01/08/2016 Avviso posti disponibili scuola primaria 01/08/2016
01/08/2016
NOMINE/INCARICHI
0000030/2016 01/08/2016 Avviso posti disponibili per incarico triennale scuola primaria 01/08/2016
01/08/2016
NOMINE/INCARICHI
0000029/2016 06/07/2016 CONTRATTO ACQUISTO 06/07/2016
06/07/2017
contratti
0000028/2016 30/06/2016 convenzione di cassa 30/06/2016
30/06/2017
contratti
0000027/2016 22/06/2016 Convenzione di cassa 22/06/2016
22/06/2017
contratti
0000026/2016 16/06/2016 Disciplinare della RDO n. 1237360 16/06/2016
16/06/2017
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000025/2016 16/06/2016 progetto PON determina 16/06/2016
16/06/2017
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000024/2016 11/06/2016 Determina avvio procedure acquisizione in economia cottimo fiduciario fornitute PON 11/06/2016
11/06/2017
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000023/2016 27/05/2016 verbale individuazione progettista e collaudatore PON 27/05/2016
04/06/2016
NOMINE/INCARICHI
0000022/2016 10/05/2016 Bando per progettista e collaudatore progetto PON 10/05/2016
18/05/2016
BANDI
0000021/2016 07/05/2016 Criteri per la valorizzazione del personale docente e verbale con determinazione del bonus 07/05/2016
16/05/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000020/2016 04/05/2016 comunicazione aggiudicazione convenzione di cassa 04/05/2016
04/06/2017
contratti
0000019/2016 03/05/2016 convocazione Comitato di Valutazione 03/05/2016
18/05/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000018/2016 28/04/2016 COMUNICAZIONE NUOVO PROTOCOLLO LETTERA DI AUTORIZZAZIONE PROGETTO PON FESR 28/04/2016
28/04/2017
BANDI
0000017/2016 18/04/2016 PON 2014-2020 Pubblicità 18/04/2016
18/04/2017
BANDI
0000016/2016 09/04/2016 Richiesta preventivo di spesa viaggio Isola D'Elba 09/04/2016
09/04/2017
BANDI
0000015/2016 30/03/2016 Decreto nomina animatore digitale 30/03/2016
30/03/2018
NOMINE/INCARICHI
0000014/2016 30/03/2016 decreto nomina Team innovazione digitale 30/03/2016
30/03/2018
NOMINE/INCARICHI
0000013/2016 30/03/2016 nomina team per l'innovazione digitale 30/03/2016
30/08/2018
NOMINE/INCARICHI
0000012/2016 30/03/2016 nomina animatore digitale 30/03/2016
30/08/2018
NOMINE/INCARICHI
0000011/2016 10/03/2016 Lettera di invito per convenzione di cassa 10/03/2016
10/03/2017
BANDI
0000010/2016 10/03/2016 Gara per convenzione di cassa 10/03/2016
10/03/2017
BANDI
0000009/2016 10/03/2016 Contratto di prestazione d'opera 10/03/2016
10/03/2017
contratti
0000008/2016 11/02/2016 VERBALE INDIVIDUAZIONE DOCENTE CHITARRA 11/02/2016
11/02/2017
NOMINE/INCARICHI
0000007/2016 06/02/2016 Verbale Consiglio di istituto 12.01.2016 06/02/2016
06/02/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000006/2016 06/02/2016 Verbale Consiglio di Istituto 06/02/2016
06/02/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000005/2016 03/02/2016 Verbale Consiglio di istituto gennaio 2016 03/02/2016
03/02/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000004/2016 02/02/2016 contratto danza sportiva 02/02/2016
02/02/2018
contratti
0000003/2016 25/01/2016 Decreto nomina Comitato di Valutazione 25/01/2016
25/01/2018
NOMINE/INCARICHI
0000002/2016 18/01/2016 Bando strumento musicale 18/01/2016
18/01/2017
BANDI
0000001/2016 12/01/2016 Verbale Consiglio di Istituto 12/01/2016
12/01/2018
ORGANI COLLEGIALI
0000044/2015 04/12/2015 Bando per settimana di avviamento allo sport sulla neve 04/12/2015
04/12/2018
BANDI
0000043/2015 16/11/2015 Bando Danza sportiva 16/11/2015
16/11/2018
BANDI
0000042/2015 10/11/2015 errata corrige Posti disponibili 10/11/2015
10/11/2016
NOMINE/INCARICHI
0000041/2015 07/11/2015 Posti Disponibili da assegnare 07/11/2015
07/11/2016
NOMINE/INCARICHI
0000040/2015 28/10/2015 CONTRATTO MADRELINGUA INGLESE 28/10/2015
28/10/2016
contratti
0000039/2015 28/10/2015 DETERMINA ACQUISTI MATERIALE DI PULIZIA AFFIDAMENTO DIRETTO 28/10/2015
28/10/2018
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000038/2015 28/10/2015 DETERMINA ACQUISTO TONER 28/10/2015
28/10/2018
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000037/2015 28/10/2015 DETERMINA ACQUISTO CLASSE 2.0 28/10/2015
28/11/2018
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000036/2015 17/10/2015 Lettera di invito per rinnovo convenzione di cassa 17/10/2015
17/10/2018
BANDI
0000035/2015 12/10/2015 Bando per il reperimento di n. 2 psicologi per attivazione sportello di ascolto primaria e secondaria 12/10/2015
12/10/2017
BANDI
0000034/2015 12/10/2015 Bando madrelingua Inglese 12/10/2015
12/10/2017
BANDI
0000033/2015 29/09/2015 Elezioni per rinnovo rappresentanti Organi collegiali di durata annuale 29/09/2015
31/10/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000032/2015 25/08/2015 Approvazione conto consuntivo 25/08/2015
25/08/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000031/2015 25/08/2015 Termine servizio mensa 25/08/2015
25/08/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000030/2015 25/08/2015 Utilizzo locali scolastici periodo estivo 25/08/2015
25/08/2018
ORGANI COLLEGIALI
0000029/2015 25/08/2015 Delibera criteri di formazione classi prime 25/08/2015
25/08/2018
ORGANI COLLEGIALI
0000028/2015 25/08/2015 Rendicontazione contributo volontario genitori 2014/2015 25/08/2015
31/08/2016
ATTI CONTABILI
0000027/2015 20/08/2015 Adattamento calendario scolastico 2015/2016 20/08/2015
31/12/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000026/2015 09/07/2015 Rendicontazione contributo volontario 09/07/2015
09/07/2015
ATTI CONTABILI
0000025/2015 28/04/2015 CONTRATTO VIAGGIO IN EMILIA ROMAGNA 28/04/2015
28/04/2019
contratti
0000024/2015 28/04/2015 CONTRATTO SETTIMANA BIANCA A PILA A.S. 2014/15 28/04/2015
28/04/2015
contratti
0000023/2015 23/03/2015 BANDO PER L'EMILIA ROMAGNA 23/03/2015
23/03/2019
BANDI
0000022/2015 23/03/2015 BANDO PER POPULONIA E BARATTI A.S. 2014/15 23/03/2015
02/03/2019
BANDI
0000021/2015 02/03/2015 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALA ATA 3^FASCIA 02/03/2015
02/03/2020
NOMINE/INCARICHI
0000020/2015 19/02/2015 DELIBERA TETTO MASSIMO 19/02/2015
19/02/2015
ORGANI COLLEGIALI
0000019/2015 19/02/2015 DELIBERA CARNEVALE 19/02/2015
19/02/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000018/2015 19/02/2015 delibera n.4 CRITERI ISCRIZIONI 19/02/2015
19/02/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000017/2015 19/02/2015 delibera n.3 VIAGGI D'ISTRUZIONE 19/02/2015
19/02/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000016/2015 19/02/2015 delibera n.2 REGOLAMENTO C.D.I . 19/02/2015
19/02/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000015/2015 19/02/2015 delibera n. 1 PROTOCOLLI IN RETE 19/02/2015
19/02/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000014/2015 18/02/2015 MODELLO A PROGRAMMA ANNUALE 18/02/2015
18/02/2019
ATTI CONTABILI
0000013/2015 06/02/2015 Delibera di approvazione viaggio e soggiorno a Londra 06/02/2015
06/02/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000012/2015 05/02/2015 DELIBERA DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE 2015 05/02/2015
05/02/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000011/2015 04/02/2015 INDIVIDUAZIONE DITTE PER NOLEGGIARE PULLMAN 04/02/2015
04/02/2019
BANDI
0000010/2015 04/02/2015 BANDO PER NOLEGGIARE PULLMAN 04/02/2015
04/02/2015
BANDI
0000009/2015 04/02/2015 DETERMINA DIRIGENTE PER NOLEGGIO PULLMAN 04/02/2015
04/02/2019
BANDI
0000008/2015 30/01/2015 BANDO MUSICA 3 PUBBLICAZIONE 30/01/2015
30/01/2019
BANDI
0000007/2015 22/01/2015 BANDO MUSICA 2 PUBBLICAZIONE 22/01/2015
22/01/2019
BANDI
0000006/2015 19/01/2015 VERBALE LABORATORIO TEATRALE 19/01/2015
19/01/2019
BANDI
0000005/2015 19/01/2015 COMMISSIONE LABORATORIO TEATRALE 19/01/2015
19/01/2019
BANDI
0000004/2015 19/01/2015 VERBALE MADRELINGUA INGLESE 19/01/2015
19/01/2019
BANDI
0000003/2015 19/01/2015 COMMISSIONE TECNICA MADRELINGUA INGLESE 19/01/2015
19/01/2019
BANDI
0000002/2015 19/01/2015 VERBALE BANDO MUSICA 19/01/2015
19/01/2019
BANDI
0000001/2015 19/01/2015 COMMISSIONE TECNICA MUSICA 19/01/2015
19/01/2019
BANDI
0000129/2014 22/12/2014 orario antimeridiano del 23.12.2014 22/12/2014
22/12/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000128/2014 22/12/2014 Adesione campionati studenteschi 22/12/2014
22/12/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000127/2014 22/12/2014 delibera viaggi di istruzione 22/12/2014
22/12/2016
ORGANI COLLEGIALI
0000126/2014 18/12/2014 INTEGRAZIONE O.D.G. 18/12/2014
18/12/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000125/2014 18/12/2014 DELIBERA TRINITY 18/12/2014
18/12/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000124/2014 18/12/2014 DELIBERA NOMINA VICE PRESIDENTE C.I. 18/12/2014
18/12/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000123/2014 18/12/2014 DELIBERA NOMINA PRESIDENTE CONSIGLIO D'ISTITUTO 18/12/2014
18/12/2015
ORGANI COLLEGIALI
0000122/2014 18/12/2014 DELIBERA INTEGRAZIONE ORARIO SETT. 18/12/2014
18/12/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000121/2014 18/12/2014 DELIBERA INSEDIAMENTIO CONSIGLIO D' ISTITUTO 18/12/2014
18/12/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000120/2014 18/12/2014 DELIBERA GIUNTA ESECUTIVA 18/12/2014
18/12/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000119/2014 18/12/2014 RELAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO "CONSULENTI" 18/12/2014
18/12/2019
ATTI CONTABILI
0000118/2014 18/12/2014 BANDO LABORATORIO TEATRALE 2014-15 18/12/2014
18/12/2019
BANDI
0000117/2014 18/12/2014 NUOVA PUBBLICAZIONE BANDO INGLESE 2014-15 18/12/2014
18/12/2019
BANDI
0000116/2014 18/12/2014 BANDO MUSICA 2014-15 18/12/2014
18/12/2019
BANDI
0000115/2014 13/11/2014 BANDO INGLESE 28/11/2014
13/11/2019
BANDI
0000114/2014 22/11/2014 BANDO SETTIMANA BIANCA A PILA 28/11/2014
22/11/2019
BANDI
0000113/2014 25/11/2014 CONSIGLIO DI ISTITUTOI NOVEMBRE 2014 26/11/2014
25/11/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000112/2014 24/11/2014 verbale consiglio di istituto n 1 ottobre 2014 24/11/2014
24/12/2015
ORGANI COLLEGIALI
0000111/2014 30/10/2014 AUTORIZZAZIONE RUSSO NICOLETTA 30/10/2014
30/10/2019
NOMINE/INCARICHI
0000110/2014 30/10/2014 AUTORIZZAZIONE BRAGAZZI ROSSELLA 30/10/2014
30/10/2019
NOMINE/INCARICHI
0000109/2014 30/10/2014 AUTORIZZAZIONE RUSSO NICOLETTA 30/10/2014
30/10/2019
NOMINE/INCARICHI
0000108/2014 30/10/2014 AUTORIZZAZIONE BRAGAZZI 30/10/2014
30/10/2019
NOMINE/INCARICHI
0000107/2014 25/09/2014 ASSICURAZIONE GUIDA IN ACASO DI SINISTRO 25/10/2014
25/09/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000106/2014 25/09/2014 ASSICURAZIONE GUIDA ASSICURATO 25/10/2014
25/09/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000105/2014 25/09/2014 ASSICURAZIONE GUIDA ASSISTENZA SANITARIA 25/10/2014
25/09/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000104/2014 25/09/2014 ASSICURAZIONE -GARANZIE 25/10/2014
25/09/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000103/2014 09/10/2014 DELIBERA N.5 VARIE ED EVENTUALI : VARIAZIONE ORARIO SCUOLE DELL'INFANZIA 09/10/2014
09/10/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000102/2014 09/10/2014 DELIBERA N.4 CHIUSURE PREFESTIVE A.S. 2014/15 09/10/2014
09/10/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000101/2014 09/10/2014 DELIBERA N.3 CRITERI E LIMITI DELL'ATTIVITA' NEGOZIALE DEL DIRIGENTE 09/10/2014
09/10/2019
ORGANI COLLEGIALI
0000100/2014 09/10/2014 INDIVIDUAZIONE DITTE PER PREVENTIVO SUSSIDI TECNOLOGICI 09/10/2014
09/10/2019
ATTI CONTABILI
0000099/2014 09/10/2014 DETERMINA PER ACQUISTI SUSSIDI TECNOLOGICI SC. MEDIA 09/10/2014
09/10/2019
ATTI CONTABILI
0000098/2014 08/10/2014 Delibera rinnovo Rappresentanti Organi collegiali di durata annuale 08/10/2014
08/10/2015
ORGANI COLLEGIALI
0000097/2014 07/10/2014 AVVISO SELEZIONE DI ESPERTO PSICOLOGO 07/10/2014
07/10/2019
BANDI
0000096/2014 07/10/2014 BANDO PER ESPERTO DANZA SPORTIVA 07/10/2014
07/10/2019
BANDI
0000095/2014 02/10/2014 commissione elettorale per elezioni Consiglio di istituto 02/10/2014
02/10/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000094/2014 01/10/2014 BANDO MADRELINGUA INGLESE 01/10/2014
01/10/2019
BANDI
0000093/2014 24/09/2014 GRADUATORIE DEFINITIVA 3^FASCIA SECONDARIA 1°GRADO 2014/15 24/09/2014
24/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000092/2014 24/09/2014 GRADUATORIE DEFINITIVA 2^FASCIA SECONDARIA 1°GRADO 2014/15 24/09/2014
24/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000091/2014 24/09/2014 GRADUATORIE DEFINITIVA 2^FASCIA PRIMARIA 2014/15 24/09/2014
24/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000090/2014 24/09/2014 GRADUATORIE DEFINITIVA 2^FASCIA INFANZIA 24/09/2014
24/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000089/2014 19/09/2014 CONTRATTO RSPP 19/09/2014
19/09/2019
contratti
0000088/2014 15/09/2014 Grad.1^fascia definitive 1° grado 2014/15 15/09/2014
15/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000087/2014 15/09/2014 Grad.1^fascia definitive infanzia 2014/15 15/09/2014
15/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000086/2014 15/09/2014 Grad.1^fascia definitive primaria 2014/15 15/09/2014
15/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000085/2014 04/09/2014 graduatoria di istituto 2^fascia primaria 05/09/2014
05/09/2014
NOMINE/INCARICHI
0000084/2014 04/09/2014 DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO 2^3^FASCIA 04/09/2014
04/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000083/2014 04/09/2014 GRADUATORIA DI ISTITUTO 3^FASCIA -1° GRADO 04/09/2014
04/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000082/2014 04/09/2014 GRADUATORIA DI ISTITUTO 2^FASCIA - 1°grado 04/09/2014
04/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000081/2014 04/09/2014 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO 2^FASCIA INFANZIA 04/09/2014
02/09/2019
NOMINE/INCARICHI
0000080/2014 18/06/2014 VERBALE COMMISSIONE TECNICA PER INDIVIDUAZIONE ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE 20/08/2014
19/06/2019
contratti
0000079/2014 20/08/2014 INDIVIDUAZIONE ASSICURAZIONE 20/08/2014
20/08/2019
NOMINE/INCARICHI
0000078/2014 20/08/2014 VERBALE COMMISSIONE TECNICA PER INDIVIDUAZIONE ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE 20/08/2014
20/06/2019
contratti
0000077/2014 28/07/2014 bando per RSPP 28/07/2014
28/07/2019
BANDI
0000076/2014 15/07/2014 VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO 15/07/2014
15/07/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000075/2014 01/07/2014 Determina attivazione procedura acquisto sussidi per classe 2.0 01/07/2014
01/07/2019
ATTIVITA' NEGOZIALE
0000074/2014 16/06/2014 CONTRATTO VIAGGIO D'ISTRUZIONE IN UMBRIA 16/06/2014
16/06/2019
contratti
0000073/2014 16/06/2014 CONTRATTO PER VIAGGIO D'ISTRUZIONE A VOLTERRA/SAN GIMIGNANO 16/06/2014
16/06/2019
contratti
0000072/2014 16/06/2014 BANDO PER VIAGGIO D'ISTRUZIONE A VOLTERRA 16/06/2014
16/06/2019
BANDI
0000071/2014 16/06/2014 BANDO PER VIAGGIO D'ISTRUZIONE IN UMBRIA 16/06/2014
16/06/2019
BANDI
0000070/2014 16/06/2014 INCARICHI CONFERITI 2013 16/06/2014
16/06/2019
contratti
0000069/2014 28/05/2014 Contratto a tempo determinato 28/05/2014
28/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000068/2014 28/05/2014 Contratto a tempo determinato 28/05/2014
28/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000067/2014 28/05/2014 Contratto a tempo determinato 28/05/2014
28/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000066/2014 28/05/2014 Contratto a tempo determinato 28/05/2014
28/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000065/2014 28/05/2014 Contratto a tempo determinato 28/05/2014
28/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000064/2014 28/05/2014 Contratto a tempo determinato 28/05/2014
28/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000063/2014 20/05/2014 Contratto a tempo determinato 20/05/2014
20/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000062/2014 15/05/2014 verbale consiglio di istituto 15/05/2014
15/05/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000061/2014 15/05/2014 verbale consiglio di istituto 15/05/2014
15/05/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000060/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000059/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000058/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000057/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000056/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000055/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000054/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000053/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000052/2014 15/05/2014 Contratto a tempo determinato 15/05/2014
15/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000051/2014 14/05/2014 Contratto a tempo determinato 14/05/2014
14/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000050/2014 14/05/2014 Contratto a tempo determinato 14/05/2014
14/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000049/2014 14/05/2014 verbale consiglio di istituto 9.12.2013 14/05/2014
12/05/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000048/2014 14/05/2014 verbale consiglio di istituto 14/05/2014
12/05/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000047/2014 14/05/2014 verbale consiglio di istituto 14/05/2014
12/05/2017
ORGANI COLLEGIALI
0000046/2014 14/05/2014 verbale consiglio di istituto 14/05/2014
03/09/2015
ORGANI COLLEGIALI
0000045/2014 09/05/2014 Invito a gara per affidamento servizio di assicurazione alunni e personale triennio 2014-2015-2015-2016-2016-2017 09/05/2014
09/05/2017
BANDI
0000044/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000043/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000042/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000041/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000040/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000039/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000038/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000037/2014 07/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
07/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000036/2014 05/05/2014 Contratto a tempo determinato 07/05/2014
05/05/2019
NOMINE/INCARICHI
0000035/2014 10/04/2014 CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO 10/04/2014
03/03/2016
CONTRATTAZIONE
0000034/2014 08/04/2014 CONTRATTO DI ASSICURAZIONE 08/04/2014
08/04/2019
contratti
0000033/2014 08/04/2014 contratto di istituto 2013-2014 08/04/2014
08/04/2014
CONTRATTAZIONE
0000032/2014 05/04/2014 CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO 05/04/2014
05/04/2014
CONTRATTAZIONE
0000031/2014 04/04/2014 contratto di istituto 04/04/2014
04/04/2014
CONTRATTAZIONE
0000030/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000029/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000028/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000027/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000026/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000025/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000024/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000023/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000022/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000021/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000020/2014 14/03/2014 Contratto a tempo determinato 14/03/2014
14/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000019/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000018/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000017/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000016/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000015/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000014/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000013/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000012/2014 13/03/2014 Contratto a tempo determinato 13/03/2014
13/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000011/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000010/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000009/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000008/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000007/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000006/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000005/2014 12/03/2014 Contratto a tempo determinato 12/03/2014
12/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000004/2014 07/03/2014 CONTRATTO ORGANIZZAZIONE SETTIMANA BIANCA A PILA VALLE D'AOSTA 07/03/2014
11/02/2019
NOMINE/INCARICHI
0000003/2014 03/03/2014 contratto a tempo determinato 07/03/2014
07/03/2019
NOMINE/INCARICHI
0000002/2014 20/02/2014 PROCEDURA COMPARATIVA PER STIPULA CONVENZIONE/CONTRATTO 04/03/2014
21/10/2019
BANDI
0000001/2014 20/02/2014 SELEZIONE ESPERTI DI MADRE LINGUA INGLESE 04/03/2014
30/09/2019
BANDI

Le righe evidenziate con questo sfondo     indicano Atti Annullati

http://www.icbuonarrotims.edu.it/buonarroti/wp-admin/admin.php?page=atti

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

22 Mag 15 - INDICE TEMPESTIVITA’ 1° trimestre 2015

-indice-tempestivita I° TRIMESTRE 2015

22 Mag 15 - INDICE TEMPESTIVITA’ 2014

-indice-tempestivita2014

22 Ott 14 - PROCLAMAZIONE GENITORI ELETTI A.S. 2014/15

vedasi allegatoPROCLAMAZIONI ELETTI 2014